Salta al contenuto

Kvaratskhelia, l’agente: “Vuole solo il Napoli e il rinnovo”

Anthony Ferrara
Napoli Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia, trequartista del Napoli, ha le idee chiarissime per l’immediato futuro: le dichiarazioni dell’agente

Ha fatto innamorare una città intera sin dal pre-campionato, prendendo per mano la squadra e conducendo la a cucirsi lo Scudetto sul petto con giocate sublimi e gol d’antologia. Kvicha Kvaratskhelia rappresenta la più grande sorpresa del Napoli targato Tricolore, con dodici reti e tredici assist solo nel campionato di Serie A. Nonostante l’ultimo periodo d’appannamento dal punto di vista realizzativo, con l’ultimo gol siglato al Torino risalente a metà marzo, il georgiano ha contribuito a certificare il predominio azzurro anche nel corso della seconda parte di stagione. L’amore a prima vista tra il numero 77 e il popolo partenopeo è destinato a proseguire anche in futuro, sublimato dalle dichiarazioni dell’agente, Mamuka Jugeli, rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli.

Kvaratskhelia, l’agente: “Vuole solo il Napoli e il rinnovo”

Un periodo di calo può assolutamente capitare nel corso di un’intera stagione. Kvicha ha fatto una prima stagione incredibile in Italia e non penso abbia giocato così male nelle ultime partite, tutt’altro. Ciò che ha fatto è frutto del suo talento e del suo modo di approcciarsi ad un campionato difficile come quello italiano. Il suo nome è già iscritto nella storia di questa squadra e, proprio a Napoli, intende scrivere altre pagine indelebili anche in futuro. Ha un contratto lungo con la società e siamo sicuri di poter giungere ad un accordo migliorativo in tempi brevi: le intenzioni del mio assistito sono le stesse di De Laurentiis”. Secondo le ultime indiscrezioni, il georgiano dovrebbe rinnovare il proprio contratto in essere fino al giugno 2028, con un ingaggio stanziato sui 3 milioni di euro annui.

 

Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, l’agente: “Vuole solo il Napoli e il rinnovo”, leggi anche: