Kvaratskhelia, il PSG pronto all’assalto: valutazione del Napoli a tre cifre

Kvicha Kvaratskhelia, trequartista del Napoli per il quale le trattative per il rinnovo continuano, sarebbe finito nel mirino del PSG
La delusione europea, probabilmente la più cocente degli ultimi anni in relazione all’avversario, il Borussia Dortmund non certo più irresistibile degli ultimi anni, ha ulteriormente scosso le mura di Parigi, con un progetto multimiliardario che ha portato molti titoli al Paris Saint Germain, ma solo entro i confini nazionali. E ai tifosi, questo, non basta più: le Ligue 1 conquistate in serie non risultano un deterrente per curare il dolore subito in campo europeo. Lo sceicco Al-Khelaifi, dunque, starebbe pianificando una nuova rivoluzione estiva che potrebbe comportare l’assalto a Kvicha Kvaratskhelia, trequartista del Napoli.
Mentre proseguono, non senza intoppi, le trattative per incrementare gli emolumenti da elargire al calciatore, con Mamuka Jugeli, procuratore del calciatore, pizzicato sulle tribune nel corso della sfida tra Napoli e Roma, Il Corriere dello Sport rilancia il fortissimo interesse del club transalpino per il numero 77, come consolazione della parte di Kylian Mbappè, destinato al Real Madrid.
Stando a quanto appreso, tuttavia, Aurelio De Laurentiis richiederebbe un assegno a tre cifre, superiore ai 100 milioni di euro, per privarsi del proprio gioiello, anche se, al momento, appare complicato che una squadra volenterosa di rilanciare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione, rimescoli così tanto le carte dal privarsi, contemporaneamente, dei due assi a disposizione (Osimhen e Kvaratskhelia, appunto). Ne dovrebbe partire soltanto uno, dunque.
Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, il PSG pronto all’assalto: valutazione del Napoli a tre cifre”, leggi anche:
- Bremer e la Juventus, un futuro ancora da scrivere: la valutazione e la clausola…
- Genoa, Gudmundsson: “Non sono ansioso di lasciare la Serie A”
- Napoli, David si allontana. Ipotesi Lukaku, ma…
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!