Salta al contenuto

Koulibaly vuole andare via a gennaio! L’Arsenal si fionda sul senegalese

Redazione
Koulibaly

Kalidou Koulibaly vorrebbe lasciare il Napoli già a gennaio.

Secondo quanto riportato da Daily Star e Daily Mirror, sull’onda anche di quanto dichiarato da Ian McGarry – operatore e consulente di calciomercato – al Transfer Window Podcast, sarebbe stato proprio lo stesso calciatore senegalese ad informare il Napoli della volontà di lasciare la Serie A già nel mercato di gennaio.

E sulla base di quanto riferito, si sono fiondate già quattro squadre di Premier League su Koulibaly. Stiamo parlando di Manchester United, Arsenal, Tottenham e, come se non bastasse, anche l’Everton di Carlo Ancelotti.

Come riporta il Corriere dello Sport però il Napoli, però, non vorrebbe lasciarlo partire, soprattutto a stagione in corso. La sua valutazione, intanto, è scesa intorno ai 65 milioni di euro, cifra che tra l’altro De Laurentiis vorrebbe percepire cash, evitando dunque contropartite.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano:

“Cifra che sarebbero pronti a investire almeno altri 4 club oltre al Manchester United. Ci sono Arsenal, Chelsea, Tottenham e Everton disposti ad avviare una trattativa col Napoli. Carlo Ancelotti, neo allenatore dell’Everton lo ha inserito al primo posto nella lista dei rinforzi chiesti. Ma la questione non è facile da affrontare, perché De Laurentiis non sembra disponibile a discuterne per gennaio, al massimo se ne riparlerà a giugno”.