spot_img
HomeSerieANapoliSoumaré, il Napoli lo vuole ma deve vedersela con il Tottenham di...

Soumaré, il Napoli lo vuole ma deve vedersela con il Tottenham di Mourinho!

-

Il Napoli continua a seguire Boubakary Soumaré.

Il club azzurro è infatti alla ricerca di un centrocampista e di un terzino sinistro, salvo aggiungere qualche altra operazione plausibile in caso di cessioni.

Stando al quotidiano francese L’Équipe, sul centrocampista del Lilla ci sarebbe un forte interesse anche degli inglesi del Tottenham. Il club francese valuta il cartellino del classe ’99, ben 35 milioni di euro.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de il Corriere dello Sport:

“Su di lui ci sarebbe anche un forte interesse del Napoli, pronto a rinforzare la mediana nella finestra di mercato di gennaio. Soumarè in questo primo scorcio di stagione ha già collezionato 22 presenze, mettendo in mostra tutto il proprio repertorio. Il franco senegalese è entrato nell’orbita del Napoli già in estate, ma poi la trattativa sfumò e Soumaré rimase al Lilla. La sua valutazione, che in estate si aggirava intorno ai 10 milioni di euro, è improvvisamente schizzata e ora i francesi non se ne liberano per meno di 35 milioni. Soumaré è diventato un vero e proprio intrigo internazionale e il Tottenham di Josè Mourinho, sempre secondo quanto riportato da L’Équipe, è pronto a farsi sotto per vincere la concorrenza è accogliere il nuovo Yaya Touré”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...