Salta al contenuto

Kostic ai saluti con la Juventus: ecco i club interessati

2 min
Kostic

Sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Filip Kostic alla Juventus. Il serbo non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta, che lo reputa cedibile e potrebbe lasciare Torino nelle prossime settimane.

LA RIVOLUZIONE – L’eventuale cessione potrebbe garantire a Cristiano Giuntoli un tesoretto da poter investire sul mercato. Proprio grazie all’ex dirigente azzurro che la Juventus sta vivendo una seconda vita. Rivoluzione partita dall’addio di Massimiliano Allegri e l’arrivo di mister Motta.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

IL NAPOLIADL sarebbe interessato all’esterno in quanto Mario Rui sarebbe in uscita. Dopo l’arrivo di Leonardo Spinazzola il Napoli non si vorrebbe fermare anzi punta a rinforzare le fasce. Grazie alle sue capacità sia difensive che offensive rispecchierebbe le caratteristiche richieste da Antonio Conte.

ATLETICO – Il serbo piace anche in Liga, all’Atletico Madrid. La squadra allenata da Simeone è alla ricerca di un sostituto di Samuel Lino.

LA SITUAZIONE – Il prezzo del cartellino oscilla tra i 10-15 milioni di euro, ed ha un contratto in scadenza nel 2026. Kostic potrebbe dire addio alla Juventus già nelle prossime settimane.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: