Salta al contenuto

Kolo Muani-Juventus a titolo definitivo: la conferma di Giuntoli

Anthony Ferrara
Giuntoli addio Juventus

Cristiano Giuntoli, DS della Juventus, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato di Kolo Muani a titolo definitivo

KOLO MUANI JUVENTUS TITOLO DEFINITIVO – Bomber in saldo e in prestito a gennaio, per sopperire alla lunghissima assenza che sta costringendo Arek Milik ai box sin dagli albori della stagione, ma con le prospettiva di aver piazzato la pole position per l’acquisto di Randal Kolo-Muani a titolo definitivo. E il centravanti francese, il cui cartellino è stato rilevato sino a giugno dalla Juventus, non sta certamente deludendo le attese con le quali è sbarcato a Torino. In pochissimi giorni, il ventiseienne ha scalzato Dusan Vlahovic nelle gerarchie di Thiago Motta e inanellato una serie di prestazioni positive e, soprattutto, di reti, che stanno conducendo la Vecchia Signora a diventare la concorrente più credibile per il quarto posto.

Kolo-Muani è partito in quinta, come si suol dire: cinque, come le reti messe a segno nelle prime tre uscite in campionato, due delle quali contro il Como, nell’ultimo turno. La dirigenza è ampiamente soddisfatta dell’apporto al punto di affrontare già la questione riguardante l’acquisto a titolo definitivo. La conferma, arriva direttamente da Giuntoli.

Partenza in quinta marcia per Kolo-Muani: Giuntoli al lavoro per il riscatto

Grande artefice dell’arrivo dell’attaccante francese, titolare inamovibile della selezione allenata da Deschamps, l’ex Direttore Sportivo del Napoli avrebbe già pianificato già l’assalto per giugno nei confronti del fortino di Parigi, con il Paris che avrebbe intenzione di rientrare dalla spesa di 93 milioni di euro sborsata nell’estate 2023. La ferrea volontà del club bianconero di proseguire il cammino al fianco di Muani si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal dirigente e riprese da La Gazzetta dello Sport:

C’è l’intenzione di sedersi intorno a un tavolo con il PSG per trattare l’acquisto definitivo di Randal. I rapporti sono ottimali e ci siamo mossi nel periodo antecedente il mercato per non farci cogliere impreparati in relazione all’infortunio di Milik. Vogliamo tenere Kolo-Muani a Torino”, ha chiosato Giuntoli.