Kalulu, il Bayern Monaco prepara l’offensiva: il Milan…

Pierre Kalulu, centrale francese classe 2000 del Milan, sarebbe finito nella lista del Bayern per sostituire Pavard: i dettagli
Le ultime ore della sessione estiva del calciomercato potrebbero legare a doppio filo i destini di Benjamin Pavard e Pierre Kalulu, rendendo rovente l’asse Milano–Monaco di Baviera. Il club teutonico, alle prese con la ferrea volontà del classe 1996 di trasferirsi all’Inter, club con il quale ha già un accordo raggiunto da giorni, intenderebbe privarsi di Pavard solo nel momento in cui riuscirà a reperire un sostituto all’altezza del Nazionale francese.
Tra i possibili nomi cerchiati in rosso sul taccuino dei bavaresi potrebbe rientrare proprio quello di Pierre Kalulu, anch’egli francese e non più punto di riferimento dell’altra sponda del Naviglio, al Milan. Titolare inamovibile fino alla definitiva scalata delle gerarchie attuata da Malick Thiaw nella scorsa stagione, Kalulu è stato impiegato per pochissimi minuti nella gara di Bologna. Nel corso della gara di sabato, contro il Torino, al giovane centrale è stato preferito Kjaer, subentrato al posto dello stesso Thiaw.
Questa scelta non sarebbe, comunque, una conseguenza del mercato. Il classe 2000, secondo quanto confermato dal portale calciomercato.com, non dovrebbe risultare sulla lista del Diavolo alla voce “partenti” a meno di un’offerta irrinunciabile. Una cessione di Kalulu, al momento, appare alquanto complicata. Considerando l’acquisto di Marco Pellegrino, l’ex Lione potrebbe giocarsi le proprie chances di rivalsa da terzino destro, contendendo una maglia a Davide Calabria, col dirottamento di Florenzi a vice Theo Hernandez.
Oltre all’articolo: “Kalulu, il Bayern Monaco prepara l’offensiva: il Milan…”, leggi anche:
- Verona-Roma, Mourinho: “3000 tifosi per sostenere la squadra. Arriverà un altro attaccante”
- Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
- Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
- Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
- Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”