Rinnovo Kalulu Milan: il difensore francese pronto a firmare il rinnovo di contratto col Milan già nel pomeriggio

Una notizia dell’ultima ora che rasserena, almeno parzialmente, i sonni del Diavolo dopo la brutta serata vissuta a Cremona, martedì. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, infatti, è attesa già in giornata una svolta sul fronte rinnovo di contratto per Pierre Kalulu, difensore classe 2000 con il suo Milan.
Il francese, capitano della Nazionale under 21, grazie alla duttilità mostrata anche e soprattutto in quest’ultimo periodo, è divenuto pedina imprescindibile dello scacchiere di Stefano Pioli sin dalla scorsa stagione. Dopo un finale di Campionato vissuto da assoluto protagonista al fianco del dirimpettaio Tomori, grazie al quale il Diavolo ha potuto innalzare una muraglia difensiva divenuta componente principale per lo Scudetto numero 19, Kalulu sta confermando la propria affidabilità anche da terzino destro.
Sbarcato a Milanello nel settembre 2020, il classe 2000 ha definitivamente scalato le gerarchie del reparto difensivo rossonero, divenendone un titolare in tutto e per tutto. Rendimento di assoluto livello, che ha convinto la dirigenza rossonera ad accelerare i tempi per un rinnovo che pareva già nell’aria dopo la decisione di Kalulu di affidare la propria procura alla Stellar Sports, agenzia che vanta ottimi rapporti con il Milan.
Per stabilire un nuovo patto col Diavolo, il difensore firmerà a cifre molto più elevate rispetto quelle percepite, certificando la volontà dell’area tecnica di blindare Kalulu in quel di Milanello: il nuovo accordo passerà dagli 800mila euro a circa 2milioni, con la dirigenza rossonera speranzosa di poter proseguire sulla strada della continuità anche per gli accordi riguardanti Leao e Bennacer.

OLTRE A “Rinnovo Kalulu Milan: svolta in giornata”, LEGGI ANCHE

Articolo precedenteBomba dalla Spagna: Ancelotti vuole Osimhen e Leao per il Real Madrid
Articolo successivoAgente De Ketelaere: “Va aspettato. Sulla trattativa col Milan…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui