Juventus – Udinese: altri affari in vista

[df-subtitle]Non solo Mandragora tra i giocatori della Juventus che piacciono alla dirigenza dell’Udinese[/df-subtitle]L’asse Torino-Udine sembra di nuovo caldo, come qualche stagione fa quando dal capoluogo friulano fino a Torino passava un giocatore dietro l’altro (Quagliarella, Iaquinta, Asamoah, Isla). Ora succede un po’ il contrario: l’Udinese da un po’ di stagioni fatica a formare giocatori adatti a grandi piazze, se si esclude Alex Meret, colpaccio del Napoli di queste ore e così sulla strada Torino-Udine, sembrano più i nomi della Juventus a interessare all’Udinese che viceversa.
Mentre in queste ore si sta per concludere l’affare che porterà Rolando Mandragora – con una formula ancora da vedere, si parla di prestito biennale – in Friuli, sono altri i giocatori che potrebbero vestire il bianconero: quello dell’Udinese.
Detto di Audero, forse scartato e di Cerri, che non convince del tutto, sembra forte l’interesse invece per Andrea Favilli, che al pari di Mandragora è una delle speranze assolute del calcio italiano.