Juventus, tris anche sul Frosinone! Finisce 3-0 all’Allianz Stadium
La Juve si prende la 21esima vittoria in 24 partite, battendo il Frosinone per 3-0 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Paulo Dybala è stato il grande protagonista della partita. L’argentino, che non ha guidato una grande stagione, ha sbloccato il match a sei minuti dall’inizio con un gran sinistro all’incrocio dei pali. Il raddoppio è di Bonucci che trova il 2-0 sugli sviluppi di un corner battuto proprio dalla Joya argentina.
A chiudere la pratica è il solito Cristiano Ronaldo che, su assist di Mandzukic dalla destra, conclude con un tiro secco che finisce direttamente alle spalle di Sportiello.
Buona prestazione dei bianconeri che sono pronti per la grande sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Il tabellino
Juventus – Frosinone 3-0
Marcatori: 6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ Ronaldo
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (70 ‘Caceres), De Sciglio; Khedira (81 ‘Pjanic), Emre Can, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo (63 ‘Bernardeschi). A disp: Pinsoglio, Perin, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Kean. All. Allegri.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano (83 ‘Paganini), Cibsah (78’ Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (57 ‘Pinamonti), Ciano. A disp: Beghetto, Brighenti, Iacobucci, Krajnc, Maiello, Marciano, Sammarco, Trotta, Valzania. All. Baroni.
STADIO: Allianz Stadium di Torino
ARBITRO: Giua di Olbia
AMMONITI: 26 ‘Emre Can, 36’ Salamon, 62 ‘Capuano, 81’ Cassata