Salta al contenuto

Juventus, si prova il colpo Zaccagni. La Lazio…

Jacopo Petricciuolo
Lazio Zaccagni

Juventus Zaccagni Lazio – Iniziano i primi movimenti di calciomercato in casa Juventus. Come riporta Tuttosport la società bianconera sta seguendo molto attentamente Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio attualmente infortunato. L’ex Verona soprattutto nella scorsa stagione ha messo a referto numeri importanti e porterebbe a Torino un bagaglio tecnico ampio.

Juventus Zaccagni Lazio – La Juventus non è l’unica società interessata a Zaccagni: sull’esterno italiano ci sarebbe anche la Fiorentina, in cerca di un rinforzo sulle fasce già a Gennaio. In estate le cose potrebbero cambiare soprattutto se il rinnovo con la Lazio dovesse tardare ulteriormente.

Juventus, si prova il colpo Zaccagni. La Lazio…

Accordo, anzi no – La priorità di Zaccagni infatti resta il rinnovo con la Lazio: il calciatore a Roma sta bene ed è centrale nel gioco dell’allenatore Maurizio Sarri. Un principio di accordo fino al 2028 per tre milioni l’anno era stato trovato con il suo agente Mario Giuffredi, ma la firma considerata come una formalità ancora non è arrivata. Mattia e il suo entourage quindi si guardano intorno per non farsi trovare impreparati.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Torino alla ricerca del sostituto di Juric: Tudor in pole; Gattuso…
  2. Conte confessa: “Pronto a ripartire cambiando sistema di gioco”
  3. Milan-Rennes, Pioli: “Stiamo bene, importante prenderci qualche vantaggio”
  4. Napoli-Genoa, probabile assenza di Osimhen: rientro posticipato
  5. Salernitana, Manolas suona la carica: “Credo nel miracolo salvezza”
  6. Napoli, la rivoluzione potrebbe ripartire da Bologna: Ferguson e…