Salta al contenuto

Juventus, servono rinforzi in difesa: i possibili nomi

Jacopo Petricciuolo
Tudor panchina Atalanta

Juventus rinforzi difesa – L’annata appena conclusa ha mostrato varie lacune difensive per la Juventus, il Mondiale per club lo sta confermando in parte: i 5 gol presi dal Manchester City servono come campanello d’allarme per la dirigenza. Come riportato da La Gazzetta Dello Sport l’allenatore Tudor chiede rinforzi sul mercato.

Rinforzi e un rientro

Il primo nome la Juventus lo ha già in rosa, parliamo di Bremer. Il brasiliano viene da un lungo infortunio e andrà inserito gradualmente in rosa: sarà cruciale la preparazione, ma il valore del difensore non si discute. Tudor dal mercato vorrebbe Leonardo Balerdi, già allenato al Marsiglia e pallino dell’allenatore. Attenzione però agli altri nomi, in lista troviamo Aguerd, Lucumi, Chabot e anche Araujo.

Cessioni in vista

Naturalmente i bianconeri pensano anche a sfoltire la rosa in uscita, ci sono diversi nomi che lasceranno Torino. I primi potrebbero essere Djalo e Rugani, al rientro dai rispettivi prestiti. Occhio anche a Kelly, riscattato da poco ma non ha convinto pienamente. Senza dimenticare Weah: la rottura con il procuratore sembra netta, l’addio inevitabile.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli: per l’attacco idea Borrelli, in uscita dal Brescia
  2. UFFICIALE PSV Eindhoven, rinnovo biennale di Perisic
  3. Parma e Lecce, duello per Liberali del Milan
  4. Udinese, ufficiale il riscatto di Atta: la nota del club friulano
  5. Pisa, trattativa per il terzino Hwang Jae-won
  6. Roma, offerta dello Zenit per Abraham. Ma…
  7. Bologna, fatta per l’arrivo di Immobile: i dettagli
  8. Fenerbahce all’assalto di Jhon Duran: offerta faraonica