Juventus, Sarri: “Verona consistente, Ronaldo ha di sicuro riposato”

JUVENTUS SARRI VERONA – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni principali:
“Penso che la consistenza del Verona sia palese perché sono imbattuti da diverso tempo, hanno un ottimo allenatore che chiede ritmo e intensità. La partita è difficile ed è chiaro anche per i nostri giocatori; l’approccio dev’essere essere di buon livello“.
Su tre uomini che non diano punti di riferimento in avanti: “C’è un doppio pensiero, avere un centravanti che viene via apre agli avversari ma un centravanti che attacca la profondità sarebbe comunque importante. C’è da decidere“.
Su Paulo Dybala: “Sono un bipolare, chiudo nel mio ufficio e penso da allenatore. Esco dall’ufficio, sono immanorato di calcio e penso altre cose“.
Su Cristiano Ronaldo: “Ha riposato le ore giuste, conoscendolo nessun dubbio. Il ginocchio non gli dà più studio“.
Su Giorgio Chiellini: “Sta alternando lavoro individuale e collettivo, già questo è qualcosa di importante. Chiaramente per le date ufficiali penso che bisogna andare avanti giorno per giorno e ascoltare le sue sensazioni, quelle individuali che sono nettamente più importanti di quelle che possono avere i medici. Clinicamente è guarito, quindi da ora contano le sue sensazioni“.
Qui per tornare in homepage.