Juventus, Sarri: “Lokomotiv Mosca insidiosa, Ronaldo si pone continui obiettivi. Dybala-Higuain…”

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Queste le sue dichiarazioni principali:
“L’insidia è quella di giocare contro una squadra che sta facendo un’ottima stagione. Stanno facendo benissimo in campionato e si sono messi in una buona condizione di classifica anche in Champions, vuol dire che è più forte di quello che tutti si aspettavano. Squadra da affrontare con grande rispetto e calma”.
Dybala – Higuain: “Abbiamo la fortuna che entrambi sono in buone condizioni psico-fisiche, è una grandissima fortuna. Con sette partite in ventun giorni avranno modo di esprimersi entrambi“.
La crescita bianconera: “La parte iniziale del campionato abbiamo iniziato un numero minore di occasioni rispetto al volume espresso. Stiamo concretizzando poco rispetto a quello che creiamo. Nelle ultime partite questo è stato meno preoccupante, la strada è quella giusta“.
Su Danilo: “Sta bene“.
Cristiano Ronaldo: “Chiaramente allenarlo è motivo di soddisfazione e orgoglio. Questo è un giocatore che al di là di caratteristiche fisiche e tecniche, ha una mentalità straordinaria. Ha la capacità di porre obiettivi alla squadra e a se stesso, in continua evoluzione. Mentalmente ha qualcosa in più di tutti”.
Sarri conclude: “Demiral e Rugani hanno caratteristiche diverse; il primo può essere più simile a Chiellini, grande velocità e aggressività, trasuda energia da tutti i pori; Rugani è più simile a Bonucci, più di lettura e reparto“.
[df-subtitle]OLTRE A “JUVENTUS, SARRI…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta
Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko
Olanda, Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Spunta una clausola
Esonero Andreazzoli, tecnico ormai al capolinea, ecco i probabili sostituti
Premier League: Manchester United-Liverpool 1-1, Lallana salva i Reds a Old Trafford