Manchester City, Cancelo: “Qui per imparare e diventare il più forte, Atalanta fra le migliori. Juventus ed Inter…”

Manchester City, Cancelo: “Qui per imparare e diventare il più forte, Atalanta fra le migliori. Juventus ed Inter…”

MANCHESTER CITY CANCELO – Joao Cancelo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la conferenza che precede la gara interna di Champions League contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni principali:

Sono qui per apprendere, è stato un piacere giocare nel calcio italiano con due squadre forti. Siamo una squadra veramente forte, c’è tanto talento. Anche senza difensori abbiamo fatto una partita straordinaria con il Crystal Palace, cerchiamo di vincere la Premier“.

Su Guardiola e il gioco:E’ un pò difficile, sul campo è straordinario e puoi imparare tanto. Voglio essere il migliore, questo allenatore è perfetto per il mio sogno“.

L’Atalanta: “Una delle squadre più forti attualmente, squadra fisica, forte tecnicamente. Dobbiamo fare molta attenzione, sarà una partita spettacolare“.

Juventus, Inter e lotta Scudetto:Penso sarà così fino alla fine. La Juve è sempre la Juve, sono due squadre veramente forti. Cristiano Ronaldo per me è un amico e un esempio, voglio giocare contro i migliori“.

 

OLTRE A “MANCHESTER CITY, CANCELO…”  LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta

Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko

Olanda, Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Spunta una clausola

Esonero Andreazzoli, tecnico ormai al capolinea, ecco i probabili sostituti

Premier League: Manchester United-Liverpool 1-1, Lallana salva i Reds a Old Trafford

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4018 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply