JUVENTUS RONALDO – Cristiano Ronaldo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ un calcio diverso, più attacco e posizione, il mio ruolo è simile. Forse un pochino più libero, sono molto contento. Passo dopo passo, nuovi giocatori ma è cambiato per migliorare. Abbiamo ancora margini di miglioramento“.
La vittoria della Champions League: “E’ sempre una sfida per me e per la Juventus. Vogliamo vincere la Coppa, la Juventus deve pensare in grande. Tutto è possibile. L’aspetto individuale non è la parte più importante, se si vincono dei premi a livello collettivo arrivano anche quelli individuali“.
Su Maurizio Sarri: “Come ho detto prima, abbiamo un nuovo allenatore, un sistema diverso. Mi piace il modo con il quale vuole far giocare la squadra, abbiamo maggior possesso palla, abbiamo più fiducia e creiamo tanto”.
Ronaldo conclude: “Cosa mi da fastidio? Quando la gente non dice la verità ma nel calcio non ci sono cose che mi fanno arrabbiare o mi rendono triste. E’ l’industria del calcio, faccio parte in questo mondo da tanto. Quello che è veramente più importante è la famiglia, gli amici, vincere e segnare“.
OLTRE A “JUVENTUS, RONALDO…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta
Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko
Olanda, Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Spunta una clausola
Esonero Andreazzoli, tecnico ormai al capolinea, ecco i probabili sostituti
Premier League: Manchester United-Liverpool 1-1, Lallana salva i Reds a Old Trafford