Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko

Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko

ROMA INFORTUNI CRISTANTE KALINIC - L'ex Atalanta rischia tre mesi di stop, il centravanti potrebbe tornare per Natale

ROMA INFORTUNI CRISTANTE KALINIC – Una maledizione. Si può tranquillamente utilizzare questo termine per definire la situazione infortuni in casa Roma. Dopo la gara di ieri Fonseca ha perso altre due pedine e il rischio è che i problemi di Cristante e Kalinic siano più gravi di quanto inizialmente previsto. Usciti nel corso del primo tempo per problemi differenti, il nazionale azzurro e il centravanti croato potrebbero aver finito entrambi il loro 2019 sportivo.

Partiamo da Kalinic. L’attaccante croato, ex Fiorentina e Milan, stamane si è sottoposto a degli esami che hanno confermato la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà stare fuori due mesi e rientrerà verosimilmente dopo la sosta natalizia.

ROMA INFORTUNI CRISTANTE KALINIC – Per quanto riguarda Cristante invece, bisogna ancora capire la gravità del suo infortunio. L’ex Atalanta è uscito dal campo per un problema al pube dopo soli sette minuti di gioco. Secondo quanto rivela Il Tempo, il centrocampista rischia addirittura tre mesi di stop per risolvere il problema che sarebbe di tipo tendineo. La Roma in queste ora sta riflettendo e valutando se è possibile evitare l’operazione effettuando una terapia conservativa.

Con questi due ulteriori ko, i giallorossi sono giunti a quota 14 infortuni da luglio ad oggi: numeri impressionanti. Potrebbe essere stato commesso qualche errore durante la preparazione ma è indubbio che ci sia anche una buona dose di sfortuna in tutto ciò. Fonseca al momento può contare su un solo attaccante come Edin Dzeko (peraltro il bosniaco gioca con la mascherina protettiva per lo zigomo) e su un solo centrocampista centrale di ruolo, ovvero Veretout. Bene ma non benissimo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply