Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta

Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta

Le prossime quattro saranno decisive. E spunta il nome di Gattuso

Torino Mazzarri svolta– Nella giornata di ieri, il Torino di Mazzarri ha subito una sconfitta in casa dell’Udinese. Un risultato che ha fatto storcere il naso ai tifosi, ma anche al presidente Cairo.

In realtà, già dopo la sconfitta subita contro il Lecce, il presidente granata aveva deciso di rimandare ogni discorso legato al rinnovo del contratto del tecnico. E oggi, secondo quanto riportato da Tuttosport, Mazzarri avrà a disposizione le prossime quattro partite per convincere la dirigenza.

Nelle prime otto partite, il Torino ha collezionato solo dieci punti. Pochi, se si pensa che lo scorso anno, il cammino granata ha permesso l’approdo ai preliminari di Europa League. Mazzarri, quindi, è stato messo in discussione e su di lui vi è l’ombra di Gattuso.

Torino Mazzarri svolta – L’ex Milan, che ha rifiutato le panchine di Genoa e Sampdoria, è pronto a tornare ad allenare. Non è da escludere, che il progetto granata possa convincerlo ad accettare. Prima di ciò, però, il Torino si troverà ad affrontare Cagliari,Lazio, Juventus e Brescia. Senza dubbio dei match non facili, in cui sarà fondamentale dare una svolta al campionato.

Sia chiaro, però, che la panchina di Mazzarri non è ancora ufficialmente in bilico, ma i tifosi e la dirigenza si aspettano di più dall’allenatore toscano.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply