Juventus-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv
La sfida dell’Allianz Stadium
La 16ª giornata di Serie A propone uno dei suoi incroci più attesi: Juventus contro Roma all’Allianz Stadium. Una partita che pesa in classifica e nella percezione del momento delle due squadre, entrambe chiamate a dare continuità e personalità.
Le scelte di Spalletti per la Juventus
In casa Juventus, Luciano Spalletti riparte dalla difesa a tre con Bremer perno centrale del reparto. Assenza pesante quella di Koopmeiners, fermato dalla squalifica. Sulle corsie McKennie è favorito su Cabal, mentre in mezzo agirà Thuram accanto a Locatelli. Sulla trequarti spazio a Conceicao e Yildiz, con il ballottaggio offensivo che sembra orientato verso Openda, in vantaggio su David.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
La Roma di Gasperini tra assenze e ballottaggi
La Roma arriva a Torino con qualche problema strutturale. Gian Piero Gasperini deve rinunciare a Ndicka ed El Aynaoui, impegnati in Coppa d’Africa. In difesa toccherà a Celik, Mancini e Hermoso, recuperato in extremis. Sulle fasce Wesley e Rensch, con Angelino inizialmente fuori. Davanti Ferguson resta favorito, ma Dybala insidia una maglia da titolare. Ancora indisponibile Dovbyk.
Juventus-Roma, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
Dove vedere Juventus-Roma in tv
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky, con calcio d’inizio alle 20.45. Disponibile anche su NOW TV e sul canale 251 di Sky.
