Juventus, quale futuro per Vlahovic e Yildiz?

Juventus Vlahovic Yildiz – La Juventus sta affrontando il momento più complicato della stagione: le sconfitte pesanti contro Atalanta e Fiorentina hanno fatto scivolare i bianconeri al quinto posto in classifica dietro il Bologna e la gestione di Thiago Motta non è stata convincente fin qui. Come riportato dal Corriere dello Sport il futuro di Vlahovic e Yildiz (in panchina per 90 minuti a Firenze) resta in bilico.
Dusan in partenza
Vlahovic ormai è ai margini della Juventus, il contratto in scadenza nel 2026 non aiuta sicuramente ma non solo: fino a gennaio il rendimento del serbo è stato insufficiente e Dusan non ha quasi mai giocato da titolare dopo l’arrivo di Kolo Muani a Torino. Nella trasferta di Firenze Vlahovic è rimasto in panchina per tutta la partita, preso di mira dai cori della sua ex tifoseria; il rapporto ormai sembra destinato a concludersi nel mercato estivo.
Caso Yildiz?
Non solo Vlahovic, in casa Juventus potrebbe aprirsi un piccolo caso relativo a Yildiz: il gioiello bianconero nella sfida contro l’Atalanta ha giocato da titolare nonostante le condizioni fisiche non ottimali, domenica invece Motta non lo ha mandato in campo neanche nel finale: senza la Champions League il giovane turco potrebbe essere ceduto in Premier League per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Il futuro resta tutto da scrivere ma c’è prima un finale di stagione da salvare: il quarto posto è ancora vicino nonostante tutto.
LEGGI ANCHE:
- Barcellona, Szczesny: “Qui si vive il calcio con gioia, alla Juve…”
- Barcellona, occhi su Victor Osimhen per il post Lewandowski
- Roma, Konè: “Devo essere più attento in campo. Ranieri…”
- Napoli, Lucca è la prima scelta per l’attacco. E Hojlund…
- Udinese su Gora Diouf: sfida aperta con club europei
- Casa Milan: Ibrahimovic ridimensionato e le possibili dimissioni…
- Galatasaray sogna il colpo Osimhen: decisione attesa ad aprile
- Napoli, affare Marianucci ai dettagli: accordo con l’Empoli