Juventus, quale futuro per Vlahovic? Braccio di ferro possibile

Juventus futuro Vlahovic – Il futuro di Dusan Vlahovic sembra scritto: l’attaccante serbo negli ultimi mesi ha giocato poco, anche al Mondiale per club ha deluso le aspettative quando chiamato in causa. Quale futuro per lui? Secondo La Gazzetta Dello Sport il serbo punterebbe a salutare nel 2026 a parametro zero.
Messaggi criptici
Dusan ha fatto parlare di sè più sui social che per le prestazioni in campo. Il like lasciato sul post celebrativo di Jude Bellingham non è passato inosservato per la tifoseria, la quale non ha certamente apprezzato. Negli ultimi mesi il serbo ha lasciato spesso messaggi criptici sui social, come la sua foto in bianco e nero messa nelle storie di Instagram qualche giorno fa. Con parte dei tifosi contro e l’ingaggio di David la permanenza sembra un miraggio.
Idee e speranze
Il futuro di Vlahovic è certamente lontano da Torino, ma la cessione quando arriverà? Dusan pensa ancora che lasciare la Juventus a parametro zero nel 2026 sia la soluzione ideale, i bianconeri vorrebbero monetizzare. La dirigenza spera che Vlahovic segua le orme di Chiesa un anno fa, ma sembra complicato al momento: a breve potrebbe partire uno scontro totale tra calciatore e società.
LEGGI ANCHE:
- Torino, Cairo: “Fatta per Anjorin. Ricci? Lo abbiamo assecondato”
- Beukema al Napoli: accordo vicino, chiusura imminente?
- Milan, Liberali e Colombo le possibili chiavi per arrivare a Leoni
- Udinese, Pululu prima scelta se parte Lucca
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Juventus, anche il Fulham pensa a Mbangula
- Scambio Gimenez-Dovbyk: Milan e Roma valutano l’affare
- Napoli punta su Lookman: Conte cerca rinforzo dall’Atalanta