Salta al contenuto

Juventus, pronto uno scambio con Mourinho?

Redazione
ferdi kadioglu

La Juventus valuta il profilo di Ferdi Kadioglu, terzino destro turco in forza al Fenerbahce del neo tecnico José Mourinho.

LA SITUAZIONE – Kadioglu avrebbe una valutazione di circa 20 milioni di euro, l’operazione per il suo sbarco a Torino potrebbe avere un esito positivo provando ad impostarla in uno scambio con Weston McKennie, l’americano è ormai fuori dai progetto di Thiago Motta e piace molto al club turco. Ma la Juventus non è l’unica squadra interessata al terzino: complici anche le ottime prestazioni tenute all’Europeo con la sua Turchia, il suo profilo è ricercato anche in Premier, in particolare da Liverpool e Arsenal.

IL PROFILO – È un classe 1999, nato in Olanda ma naturalizzato turco. Cresciuto nella primavera del  N.E.C. Nijmegen, fino ad arrivare in prima squadra. Nel biennio 2016-2018 ha collezionato in 70 presenze e 12 goal. Nel 2018 arriva il trasferimento al Fenerbahce, finora ha giocato 150 partite segnando 16 reti. Numeri che ne sono valsi l’attenzione e la convocazione in Nazionale dove ha già calcato il campo per ben 20 volte.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: