Juventus, possibile il ritorno di Renato Veiga
La Juventus nel mercato invernale della scorsa stagione prese Renato Veiga a titolo temporaneo dal Chelsea, una situazione temporanea dettata dai lunghi infortuni di Bremer e Cabal. Con il passare delle giornate il difensore ha convinto i bianconeri e come riportato da Fantacalcio.it il ritorno non è da escludere.
La situazione
Il difensore portoghese ha un buon potenziale ancora inespresso (22 anni per lui) e la Juventus potrebbe essere la società giusta per coltivarlo. Veiga si aspettava di essere incluso tra i convocati del Mondiale per club, il Chelsea tuttavia lo ha lasciato a Londra con gli altri esuberi: per i Blues Veiga non è indispensabile, un accordo non sembra impossibile (anche in prestito).
Esuberi da piazzare
Prima di affondare il colpo però la Juventus ha bisogno di vendere qualche calciatore in esubero per trovare spazio in rosa. Attualmente sulla lista dei partenti ci sono Djalo, Rugani e Kelly; soprattutto per quest’ultimo la situazione appare complessa visto quanto speso dai bianconeri per il suo cartellino a gennaio. Di certo Tudor gradirebbe il ritorno di Renato Veiga, ora la palla passa alle due società.
LEGGI ANCHE:
- Il Sassuolo attinge in Laguna per il mercato: Idzes-Candè definiti
- Arsenal sfida l’Inter per Lookman, Atalanta valuta sanzioni
- Milan a un passo da Athekame: il giocatore vuole solo i rossoneri
- Lazio, Rovella è incedibile. Ma il rinnovo…
- Roma, Soulé: “Con Gasperini tutto ok. Quest’anno vogliamo…”
- Nottingham Forest sfida il Napoli per Yunus Musah
- Donnarumma in bilico al PSG: sfida con Chevalier apre il mercato
- Napoli, trattativa avanzata per Fabio Miretti dalla Juventus