Juventus, parla Milik: “Juve un sogno. Mi sono prefissato nuovi…”

Juventus, parla Milik – Arkadiusz Milik, ultimo acquisto della Juventus nel corso dello scorso mercato estivo e, senza ombra di dubbio, primo giocatore per rendimento dei bianconeri, ha rilasciato un’esaustiva ed interessante intervista ai microfoni de “L’Equipe“, nella quale ha raccontato tutta la sua gioia per essere approdato nel club che da sempre sogna, e non soltanto…
Juventus, parla Milik – Queste le sue parole al quotidiano francese:
“La Juve era un vecchio sogno, vero? Assolutamente. Ma è soprattutto un punto di partenza, non posso dire a me stesso di essere arrivato, perché sto giocando qui, dove volevo essere. Mi sono prefissato nuovi obiettivi quando sono arrivato qui, che tengo per me. Ho giocato quattro anni al Napoli e questo mi ha aiutato nei primi passi qui. Parlo bene l’italiano e questo è un vantaggio importante, non ho problemi a capire l’allenatore, tutte le istruzioni che mi dà. Allora conoscevo già questo campionato. E poi sono molto motivato. Ho sempre detto che sognavo di giocare per i più grandi club, e la Juve è uno di questi. Mostrare alla gente chi sei, dimostrare che meriti di giocare qui, è una motivazione importante.”
Infine sul campionato aggiunge: “Non abbiamo iniziato bene il campionato, questo è certo. Qui le aspettative sono sempre molto alte, se giochi devi vincere. Tutti lavorano per la vittoria, in tutto il club. E quando non si vince, le cose non vanno bene, si perdono punti e questo fa male a tutti. Ma ci sono ancora abbastanza partite per poter ribaltare la situazione. Spero che riusciremo a recuperare tutto quello che abbiamo perso”.
LEGGI ANCHE:
- Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”
- Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina
- Festival dello Sport, Zeman: “Nessun rimpianto, contento se si gioca bene e si fa emozionare”
- Ranocchia, messaggio di addio: “Spenta la passione, ricevuto e spero dato”
- Italia, Raspadori: “Ambizione, equilibrio, non mettersi limiti. Mi esprimo meglio…”
- Brighton, De Zerbi per quattro anni: ufficiale
- Inter, Marotta: “Rosa all’altezza gestita bene da Inzaghi, miglioriamo”
- Mihajlovic, lettera a Bologna: “Dato tutto, non è stato solo sport”
- Napoli-Liverpool, Spalletti: “Sempre grande emozione a questi livelli”
- Real Madrid, Casemiro: “Tempo di una nuova sfida. Fosse stato per i soldi…”