Salta al contenuto

Juventus, nuova offerta al Nizza per Todibo

Redazione
Todibo

JUVENTUS NIZZA TODIBO – La Juventus vuole chiudere il colpo Todibo per la difesa ed è per questo che la dirigenza bianconera è al lavoro per trovare l’offerta giusta da presentare al Nizza. Dopo le prime amichevoli disputate dal nuovo corso targato Thiago Motta, c’è la necessità di intervenire per rinforzare il reparto arretrato viste anche le cinque reti subite tra Norimberga e Brest.

Il ds Cristiano Giuntoli è impegnato su due fronti: da una parte ha l’obiettivo di fissare le uscite degli esuberi come Tiago Djalo e Daniele Rugani e dall’altro di portare a Torino Jean-Clair Todibo del Nizza.

Juventus, pronta una nuova offerta per il Nizza

Todibo vuole vestire la maglia della Juventus e a dimostrazione di ciò ci sono i rifiuti alle squadre di Premier League. La trattativa con il Nizza ha vissuto una fase di stallo per problemi legati alla formula da utilizzare per il trasferimento.

Lo sblocco della situazione può arrivare da Giuntoli che ha comunicato ai dirigenti francesi la volontà di rivedere le condizioni del riscatto per renderle più semplici. Questa mossa potrebbe convincerli definitivamente a privarsi del difensore. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si potrebbe rimodulare il numero delle presenze da raggiungere per trasformare il riscatto in obbligo nel minor tempo possibile.

 

LEGGI ANCHE: