Juventus, non solo David: il sogno Osimhen legato a Kolo Muani

Mercato Juventus in attacco: l’arrivo di Jonathan David dal Lille non esclude di realizzare il sogno Osimhen; destino legato a Kolo Muani
JUVENTUS OSIMHEN KOLO MUANI DAVID – C’è chi la Juventus l’ha scelta poche ore fa, per compiere un passo in più e raggiungere ulteriori traguardi in carriera. C’è chi, se potesse e dipendesse solamente dal diretto interessato, la sceglierebbe ancora, per proseguire il proprio cammino cominciato a gennaio. C’è anche chi l’avrebbe già scelta per tornare a dominare in Serie A come fatto a Napoli nell’anno del terzo Tricolore azzurro, prima di rompere con l’ambiente e volare a dominare in Turchia. Una cosa, appare certa: la Vecchia Signora ha intenzione di ballare sulle punte nel corso di questa sessione del mercato estivo. E tra un Jonathan David che passa alla firma, nero su bianco, con il club della Mole, un Kolo Muani che tenta di giocarsi le proprie carte per restare a Torino, un Dusan Vlahovic completamente fuori dai piani della società, permane un sogno di mezza estate da continuare a cullare: Victor Osimhen.
Mercato Juventus, Comolli punta su Osimhen: strada indicata da Giuntoli
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Damien Comolli avrebbe intenzione di riallacciare i contatti con l’entourage dell’ex attaccante del Napoli, dopo i primi colloqui intercorsi tra gli agenti del nigeriano e Cristiano Giuntoli, grande artefice del sogno Osimhen prima del licenziamento di qualche settimana fa. La separazione dall’ex Direttore Sportivo del club bianconero non avrebbe modificato, in ogni caso, i piani offensivi della Juventus. L’ex Napoli viene ritenuto il colpo da novanta al quale affidare le ambizioni di risalita della Vecchia Signora.
La Juventus sfoglia la margherita delle punte: Osimhen il sogno; Kolo Muani…
Magari, in tandem con lo stesso David, schierabile da secondo trequartista nel nuovo 3-4-2-1 designato da Tudor nelle ultime uscite. Il destino bianconero di Osimhen è legato, tuttavia, a quello di Kolo Muani. L’eventuale prosecuzione del rapporto con il francese escluderebbe un altro investimento pesante in attacco. Eppure, una conferma del numero 20 sarebbe possibile solo nel caso in cui il PSG decidesse di concedere un ulteriore prestito. Diversamente, tutti gli sforzi economici del club potrebbero essere riversati verso un bomber “mascherato” pronto a tornare a domare il campionato italiano. Quello stesso centravanti che, la Juventus, l’avrebbe già scelta da settimane.