Salta al contenuto

Juventus, Mendes a Torino: possibile offerta per Gonçalo Ramos

Cristiano Abbruzzese
Ramos Milan

L’agente Jorge Mendes avvistato alla Continassa

Movimenti di mercato in casa Juventus. Nelle ultime ore, Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, nei pressi della sede del club bianconero. L’agente portoghese, noto per gestire alcuni dei talenti più importanti del calcio mondiale, potrebbe aver discusso diverse operazioni con la dirigenza della Juventus, tra cui un possibile affare legato a Gonçalo Ramos.

L’ipotesi Gonçalo Ramos per l’attacco bianconero

Tra i nomi che circolano, quello di Gonçalo Ramos, attaccante del Paris Saint-Germain, sembra essere tra i più caldi. Il centravanti portoghese, arrivato nell’estate 2023 dal Benfica, non ha trovato continuità nel club parigino e potrebbe essere alla ricerca di una nuova destinazione per rilanciarsi. La Juventus, alla ricerca di un rinforzo offensivo, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il giocatore.

Juventus interessata, ma c’è da convincere il PSG

L’idea della Juventus sarebbe quella di ottenere Gonçalo Ramos con la formula del prestito, magari con un’opzione di riscatto fissata per la prossima stagione. Tuttavia, il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a lasciarlo partire con facilità, considerando l’importante investimento fatto per strapparlo al Benfica.

Mendes al lavoro per trovare una soluzione

Il ruolo di Jorge Mendes potrebbe essere determinante nel facilitare la trattativa tra le due società. L’agente portoghese ha già gestito in passato trasferimenti di primo livello e potrebbe mediare per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Per il momento, non ci sono conferme ufficiali su un’offerta concreta da parte della Juventus, ma la presenza di Mendes a Torino lascia intendere che qualcosa potrebbe muoversi a breve.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Martin Baturina-Fiorentina, affare sfumato: ecco cosa è successo
  2. Arthur, il Girona fa sul serio: offerta convincente per la Juventus
  3. Empoli, fatta per Kouamé dalla Fiorentina
  4. Roma-Hermoso, ufficiale il prestito a Leverkusen
  5. UFFICIALE Fonseca nuovo tecnico del Lione: la nota
  6. Atalanta, colpo Daniel Maldini: accordo con Monza e Milan