Juventus Mandzukic prove d’addio?

JUVENTUS MANDZUKIC – La storia tra Mandzukic e la Juventus sembra oramai definitivamente giunta al capolinea. L’attaccante croato, amato dai tifosi per il suo modo grintoso e ruvido di affrontare le partite e trascinare la squadra, sarebbe a un passo dal Barcelona. Secondo Tuttosport, infatti, nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Paratici e la dirigenza blaugrana, si sarebbe fatto il nome dell’attaccante croato che potrebbe finire in Catalunya a rinforzare il reparto offensivo offrendo qualche soluzione in più all’allenatore del Barcelona.
Manduzkic a inizio mercato sembrava vicino al Manchester United: saltò tutto. Poi ecco che si parlò di un possibile ritorno, in prestito, al Bayern Monaco, ma anche qui nulla da fare. E secondo il quotidiano sportivo con sede a Torino ora Mandzukic sarebbe davvero vicino vicino a lasciare la Juventus: destinazione Barcelona. L’attaccante entrerebbe in un affare che coinvolgerebbe il terzino Miranda, giocatore che ha stregato Paratici che vorrebbe a ogni costo portarlo a Torino.
Il Barcelona a breve potrebbe ritrovarsi senza Luis Suarez; l’attaccante uruguayano sembra aver fatto il suo tempo e sarebbe pronto per sbarcare alla corte di David Beckham nella Major League Soccer. L’occasione per rinforzare l’attacco con un numero 9 di peso ed esperienza potrebbe essere molto ghiotta.