Salta al contenuto

Juventus Manchester United Mercato: ore calde

Redazione
INTER LUKAKU MERCATO

JUVENTUS MANCHESTER MERCATO  – Non solo Pogba. Juventus e Manchester United stanno lavorando su altri nomi che potrebbero modifricare profondamente i volti delle due squadre. Ore caldo di mercato tra Juventus e Manchester United dicevamo: Pogba, Lukaku, Douglas Costa, Demiral, Dybala, Rugani, Darmian.

Secondo quanto riportato dalle maggiori testata giornalistiche sportive italiane, infatti, la Juventus oltre a cercare Pogba sarebbe pronta a staccare un assegno per Lukaku. Tuttosport nell’edizione odierna parla addirittura di uno scambio con Dybala: 15 milioni più l’argentino in cambio di Lukaku. Un dispetto all’Inter? Realtà? Lo scorpriremo nelle prossime ore. Quello che è certo è che la Juventus davanti vuole cambiare e molto. SU questo punto, poi, ci sarebbe da discutere. La Juventus mesi fa aveva intavolato un discorso molto serio per la cessione di DOuglas Costa in Inghilterra. Il giocatore, ai tempi di ALlegri, vedeva di buon occhio la partenza, ora invece Sarri sarebbe intenzionato a trattanerelo. Non solo: ne vorrtebbe fare uno dei punti di partenza. D’altronde il brasiliano, quando non è ai box, resta uno degli esterni offensivi più devastanti del calcio europeo.

E i nomi che circolano in difesa? Il Manchetser United, sempre secondo tuttosport, avrebbe fatto sapere di aver inserito nel proprio taccuino sia Rugani che Demiral. La Juventus, per non ritrovarsi all’imrpovviso corta in difesa, potrebbe cederne uno dei due. E in quel caso tornerebbe anche di moda Darmian, soprattutto in caso di partenza di Cancelo, sempre verso Manchetser, ma sponda City. Un mercato che entra sempre più nelle ore calde, anzi caldissime.