Mercato Inter – L’Inter di Antonio Conte è in fase di costruzione. Qualche acquisto è già sbarcato a Milano, adesso però è il turno degli attaccanti.
Lautaro Martinez si gode le meritate vacanze dopo la Copa America, mentre Mauro Icardi è stato esonerato dal progetto nerazzurro.
Antonio Conte ha richiesto all’Inter due attaccanti, ovvero Dzeko e Lukaku. Per quanto riguarda il primo, la difficoltà è sempre legata alla Roma. Il ds Petrachi, infatti, ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno nella giornata di oggi e l’Inter potrebbe migliorare l’offerta iniziale di 12 milioni.
Mercato Inter – Anche nel caso di Lukaku, la richiesta del Manchester United è considerata elevata: 85 milioni di euro. L’Inter ha proposto Perisic come contropartita tecnica, ma gli inglesi non sono interessati.
Inoltre, sulle tracce del belga, vi è la Juventus. I bianconeri avrebbero offerto Dybala, contropartita gradita al Manchester. Tuttavia, l’argentino non sarebbe ancora convinto della destinazione.
L’Inter, che rischia di trovarsi anche per l’amichevole del 4 agosto senza attaccante, avrebbe iniziato ad avvicinarsi a Cavani. L’attaccante del PSG ha un costo di circa 50 milioni e un ingaggio corposo, ma secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha un piano. I nerazzurri, infatti, gli offrirebbero un contratto da 9 milioni bonus compresi, oltre a una chiusura di carriera in Cina, nello Jiangsu Suning.