Juventus, interesse per Jovic in uscita dal Milan

Juventus Jovic Milan – Nella rosa della Juventus (piena di ricambi in ogni ruolo) resta un solo slot mancante: quello relativo al sostituto di Dusan Vlahovic. Nelle ultime ore infatti è uscita la notizia relativa alla nuova operazione che dovrà affrontare il polacco Milik e a Gennaio il direttore Giuntoli andrà a caccia di un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa bianconera: come riportato da Fantacalcio.it il possibile nome è quello di Luka Jovic, in uscita dal Milan.
Adattamento fallito – Senza Milik l’allenatore Thiago Motta ha provato varie soluzioni nelle (poche) partite in cui Vlahovic non ha inciso: contro il Napoli ad esempio è stato utilizzato Weah come prima punta con risultati non esaltanti mentre un’altra idea potrebbe essere Nico Gonzalez utilizzato come falso nueve. Motta preferirebbe avere un’alternativa di ruolo e potrebbe essere accontentato durante il mercato di riparazione.
Juventus, interesse per Jovic in uscita dal Milan
Trasferimento – Luka Jovic potrebbe essere un nome spendibile per il mercato di Gennaio: l’attaccante serbo al Milan è chiuso da Morata e Tammy Abraham, un cambio potrebbe essere necessario per rilanciare una carriera che nella scorsa stagione sembrava poter avere un nuovo inizio. Vedremo se le indiscrezioni diventeranno realtà nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE:
- Torino, Ilic: “Con Vanoli è cambiato un aspetto. Sullo Zenit dico…”
- Udinese, che tegola: infortunio per Thauvin; le tempistiche
- Bologna a Liverpool, così Orsolini e Italiano nel post gara
- Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”
- Shakhtar-Atalanta, Gasperini: “Meglio del previsto, ora stranamente di sabato contro il Genoa”
- Mkhitaryan, passaggio di testimone? Frattesi e Zielinski scalpitano
- Juventus, nuovo intervento al ginocchio per Milik: i tempi di recupero si allungano
- Solet, ufficiale il passaggio all’Udinese: il comunicato del club