Juventus, incerto il futuro di Savona: la situazione

JUVENTUS SAVONA – Se con Thiago Motta c’era un grande feeling, tanto che spesso e volentieri il tecnico italobrasiliano lo schierava titolare nella “sua” Juventus, non sarebbe la stessa cosa, almeno per il momento, tra Nicolò Savona e Igor Tudor.
Con il tecnico croato infatti il terzino destro di 22 anni non ha più visto il campo, rimanendo sempre in panchina. Da agosto ad oggi Savona ha segnato 2 gol, alla prima di campionato contro il Como e in casa dell’Udinese.
JUVENTUS SAVONA – Tale situazione potrebbe avere ripercussioni anche nel mercato. Perché se da un lato il giocatore ha firmato abbastanza recentemente il rinnovo fino al 2029, dall’altro, se questa situazione dovesse persistere, potrebbe decidere di trasferirsi altrove per trovare più spazio. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE:
- Napoli su Garnacho, ma valuta anche lo scambio Osimhen-Hojlund
- Mercato Juventus, il sogno è Tonali. Il Newcastle chiede 70 milioni
- Napoli su Marianucci, ma la concorrenza resta viva secondo Corsi
- La Lazio guarda a Jutglà: sfida europea e concorrenza saudita
- Fiorentina, sfida a due tra Napoli e Juve per Comuzzo: i dettagli
- Raspadori vuole lasciare Napoli: cerca spazio in vista del Mondiale
- Hummels verso il ritorno al B. Dortmund per il Mondiale per Club
- Udinese punta su Derrick Kohn per rinforzare la fascia sinistra
- Nottingham Forest su Saelemaekers: il Milan apre alla cessione