Juventus, il PSG si inserisce per Sancho

Juventus PSG Sancho – La Juventus procede nella ricostruzione della rosa con l’obiettivo di tornare a competere ad alti livelli sia in campionato sia nella nuova Champions League. Uno dei nomi più gettonati nelle ultime settimane è quello dell’inglese Jadon Sancho, tuttavia come riporta Calciomercato.com sul calciatore si è inserito il PSG.
Permanenza o partenza – Negli ultimi sei mesi, Sancho è tornato al Borussia Dortmund con la formula del prestito dopo un periodo deludente al Manchester United condito anche da una lite con l’allenatore Ten Hag. Nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento tra l’olandese e il calciatore inglese, tuttavia la permanenza a Manchester non è scontata: l’interesse della Juventus è noto da tempo e l’accordo con il calciatore è stato raggiunto. Nelle ultime ore, però, anche il PSG si è inserito nella corsa e l’affare per i bianconeri sembra sempre più complicato.
Juventus, il PSG si inserisce per Sancho
Alternative – Nel caso in cui Sancho non dovesse sbarcare a Torino il direttore sportivo Giuntoli ha già delle alternative pronte: Karim Adeyemi piace molto, ma il Borussia Dortmund chiede una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Galeno del Porto invece potrebbe essere un’occasione con un prezzo molto più accessibile per le casse dei bianconeri, vedremo come si svilupperà il mercato.
LEGGI ANCHE:
- Manchester City: Donnarumma subito, per evitare di restare al palo
- Juventus, nuova pretendente per Soulè: Roma avvisata
- De Sciglio, sfogo social e addio: possibile assalto del Monza
- West Ham, ritorno di fiamma per Tomori: la valutazione del Milan
- Atalanta, situazione O’Riley: terza offerta al Celtic