Juventus: Higuain e Rabiot non rientrano

Juventus Higuain Rabiot – Piano piano si prova a riprendere. Intanto con gli allenamenti individuali, poi si vedrà. Ancora tutto da decidere il destino del campionato 2019/20. A Torino la Juventus è quasi al completo. Quasi perché, come riportato da goal.com, mancano all’appello ancora Higuain e Rabiot.
L’argentino non è ancora atteso a Torino e dalla Juventus ancora nessuno ha fatto sapere nulla. Non si sa quando rientrerà per il semplice motivo che l’argentino è rimasto volato in Sud America in piena crisi legata al Coronavirus.
Sempre come riportato da goal.com, intorno all’ex Napoli e Real Madrid c’è un discorso legato anche al calciomercato. Il giocatore, infatti, sta pensando a un clamoroso ritorno con la maglia del River Plate, la squadra che lo lanciò da giovanissimo nel 2005.
Ma non c’è solo Higuain nei pensieri della Juventus: anche Rabiot. Diverso, però, il discorso legato al calciatore francese. Il giocatore infatti non è ancora rientrato e su di lui e sul suo futuro in maglia bianconera si addensano nubi nere. Il suo rendimento infatti è stato al di sotto degli standard che ci si aspettava da un giocatore del suo calibro e per riprendere le parole di goal.com: “qualche riflessione sul suo futuro (fatta sia da lui che dal club bianconero) è doverosa”.