Juventus Dybala rinnovo ancora incerto. Previsto un nuovo incontro

Juventus Dybala rinnovo – Il futuro di Paulo Dybala in maglia bianconera continua ad essere una incognita. La Juventus, da diversi mesi, lavora al rinnovo del contratto dell’argentino, ma le parti non sono riuscite a trovare un accordo. Per diverso tempo, le voci di mercato hanno parlato di un futuro lontano da Torino, ma con il ritorno di Allegri in panchina, il rinnovo di Dybala è tornato ad essere una priorità.
Il tecnico toscano, infatti, crede molto nelle sue potenzialità ed è pronto a rimetterlo al centro del progetto. Un motivo, questo, che ha spinto la società ad incontrare nuovamente l’agente del giocatore.
Il nodo principale è costituito dall’ingaggio. Attualmente Dybala 7,5 milioni di euro, ma ne chiede almeno 10. La Juventus, invece, ne mette sul piatto 8,5. A fare la differenza in questa lunga trattativa potrebbero essere i bonus, che potrebbero permettere ai bianconeri di raggiungere la cifra richiesta.
Juventus Dybala rinnovo – Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, è previsto un nuovo incontro per cercare di chiudere la questione. Tuttavia, se le parti non dovessero trovare l’accordo, non è da escludere una cessione anticipata del giocatore. Sulle sue tracce, da tempo, c’è sempre il Barcellona con cui sono in corso delle interlocuzioni per riavere Pjanic.