MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA – Non solo Emerson Palmieri e Tsimikas. Torna in auge in casa Napoli il profilo di Reinildo Mandava per rinforzare la fascia sinistra.
Il giocatore è reduce dalla grande vittoria della Ligue 1 con la casacca del Lille.
Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora, visto che il tempo stringe e che il ruolo andrà in qualche modo rinforzato, il d.s. è ritornato dal Lille per tentare di concludere l’operazione Reinildo Mandava. Per il 27enne difensore del Mozambico il Napoli ha chiesto il prestito con obbligo di riscatto. Ma il club francese vuole monetizzare e, dunque, cederlo a titolo definitivo. La valutazione del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere coperta dalla cessione di Tutino (al Parma) e a quella già avvenuta di Ciciretti (Pordenone)“.
MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA
MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA – “Per convincere il Lille, Giuntoli conta molto sul fatto che il contratto del giocatore del Mozambico scadrà a giugno prossimo e che potrebbe così perderlo a costo zero. Ma, a quanto pare, è un rischio che il club francese è disposto a correre, convinto com’è di poter convincere nel frattempo il difensore a rinnovare il contratto.
Intanto, Reinildo ha conquistato la Supercoppa di Francia, dopo aver vinto anche la Ligue 1, non più tardi di sei giorni fa: il Lilla ha battuto il Psg 1-0. E trascinati dall’entusiasmo, i dirigenti vorrebbero concludere il rinnovo con l’agente del calciatore. Il quale ha confermato i contatti con il Napoli e ha svelato anche la voglia del suo assistito di voler giocare in Serie A“.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Vlahovic è carico: “Felice di essere a Firenze. Contro la Roma il 200%”
- Mannsverk al Molde, è ufficiale. In Italia aveva tanti estimatori
- Onofri su Shomurodov: “Sbagliato cederlo anche se per tanti soldi”
- Dichiarazioni Brandt: “Non voglio lasciare il Borussia Dortmund”
- Jovetic Hertha Berlino: Il fantasista riparte dalla bundesliga, niente Italia
- Inter parole Vidal: “Ho parlato con il club: c’è fiducia in me”
- Juventus, Chiesa è incedibile: rifiutata la maxi offerta del Liverpool
- Mercato Bologna Arnautovic, è fatta. Nei prossimi giorni le visite mediche