MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA – Non solo Emerson Palmieri e Tsimikas. Torna in auge in casa Napoli il profilo di Reinildo Mandava per rinforzare la fascia sinistra.

Il giocatore è reduce dalla grande vittoria della Ligue 1 con la casacca del Lille.

Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora, visto che il tempo stringe e che il ruolo andrà in qualche modo rinforzato, il d.s. è ritornato dal Lille per tentare di concludere l’operazione Reinildo Mandava. Per il 27enne difensore del Mozambico il Napoli ha chiesto il prestito con obbligo di riscatto. Ma il club francese vuole monetizzare e, dunque, cederlo a titolo definitivo. La valutazione del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere coperta dalla cessione di Tutino (al Parma) e a quella già avvenuta di Ciciretti (Pordenone)“.

MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA

MERCATO NAPOLI REINILDO MANDAVA – “Per convincere il Lille, Giuntoli conta molto sul fatto che il contratto del giocatore del Mozambico scadrà a giugno prossimo e che potrebbe così perderlo a costo zero. Ma, a quanto pare, è un rischio che il club francese è disposto a correre, convinto com’è di poter convincere nel frattempo il difensore a rinnovare il contratto.

Intanto, Reinildo ha conquistato la Supercoppa di Francia, dopo aver vinto anche la Ligue 1, non più tardi di sei giorni fa: il Lilla ha battuto il Psg 1-0. E trascinati dall’entusiasmo, i dirigenti vorrebbero concludere il rinnovo con l’agente del calciatore. Il quale ha confermato i contatti con il Napoli e ha svelato anche la voglia del suo assistito di voler giocare in Serie A“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus Dybala rinnovo ancora incerto. Previsto un nuovo incontro
Articolo successivoMercato Napoli Amrabat, piace il mediano della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui