Salta al contenuto

Juventus, Djalò al Porto: ufficiale il prestito

Jacopo Petricciuolo
Djalo

Juventus Djalò Porto – L’arrivo in Italia di Djalò non si è rivelato un successo finora: arrivato a Gennaio alla Juventus (versando una somma di denaro al Lille per anticipare l’Inter che lo voleva a parametro zero) il difensore portoghese non ha praticamente mai visto il campo con Allegri e il nuovo allenatore Thiago Motta lo ha escluso subito dal progetto. Ora arriva la chiamata di un club prestigioso come il Porto: come annunciato dai canali ufficiali della Juventus infatti Djalò è stato ceduto in prestito secco al club portoghese.

Juventus, Djalò al Porto: ufficiale il prestito

La nota – “Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto.

È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025.

Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa.