Salta al contenuto

Juventus, Cuadrado e Ronaldo spingono per l’acquisto di Davinson Sanchez

Redazione

[df-subtitle]La Juventus si lancia all’assalto del centrale colombiano del Tottenham, Davinson Sanchez[/df-subtitle]

Cristiano Ronaldo vuole più compattezza. L’ex stella del Real Madrid vive felicemente congiunto alla potenza della Juventus in Italia, ma è più preoccupato quando la squadra compete in Europa. Ronaldo ha firmato per i bianconeri con la promessa di mettere insieme una squadra competitiva nel campionato italiano, ma anche in grado di battere chiunque in Europa. Dalla sua parte, il team di Massimiliano Allegri è costantemente alla ricerca di profili pronti e che siano in grado di ringiovanire il pacchetto arretrato e di far fronte ai vari infortuni.

Secondo Don Balon, nelle ultime settimane la dirigenza torinese avrebbe messo nel proprio mirino anche Davinson Sanchez. Stando al portale spagnolo e a itasportpress, il 22enne colombiano avrebbe in Cuadrado uno sponsor forte all’interno della squadra bianconera e il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro.

Come scrivono gli spagnoli, il giocatore della Juventus avrebbe dato informazioni e giudizi importanti sul compagno di Nazionale e avrebbe convinto Ronaldo e la dirigenza a puntare forte su di lui. Con la maglia del Tottenham, Sanchez ha mostrato fin ora tutte le sue doti: bravo di testa, forte fisicamente e difficile da superare.