Juventus, Conte può tornare: e il rinnovo col Tottenham è lontano

JUVENTUS CONTE – La Juventus ha per il momento confermato Massimiliano Allegri, nonostante la disfatta in Champions League e l’avvio a rilento in campionato. E’ chiaro, però, che se nella seconda parte di stagione non dovesse essere riscontrato un importante cambio di marcia, a fine stagione l’esonero del tecnico toscano diventerebbe inevitabile, al di la degli altri due anni di contratto restanti.
JUVENTUS, CONTE PUO’ TORNARE: E IL RINNOVO COL TOTTENHAM E’ LONTANO
E per questo in molti credono che sulla panchina bianconera il prossimo anno potrebbe tornare Antonio Conte. Oggi al Tottenham, l’ex ct non ha ancora rinnovato con gli Spurs il contratto in scadenza a Giugno. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, le possibilità che Conte torni alla Juventus sono concrete.
Primo perchè al netto della brusca ed improvvisa separazione del Luglio 2014, il legame tra la Vecchia Signora e l’ex centrocampista è rimasto molto forte, come dimostra anche la tregua con il Presidente Agnelli dopo gli screzi di qualche anno fa, quando Conte sedeva sulla panchina dell’Inter. Anche per questo il tecnico leccese avrebbe voglia di prendersi un’importante rivincita. In parole povere, Conte ha messo in stand-by la proposta di rinnovo con il Tottenham per capire se effettivamente da Torino arriverà la chiamata. E se questa dovesse arrivare, per Antonio sarebbe difficile dire di no.
LEGGI ANCHE:
- Pablo Marì, aggressore fermato dall’ex Serie A Massimo Tarantino
- Serie A, anticipi della dodicesima : Stankovic affronta il passato
- Torino Milan: novità di formazione tra i rossoneri per il posticipo
- Uomo accoltella 5 persone ad Assago: ferito Pablo Marì del Monza
- Inter, primo incontro per il rinnovo di Skriniar: la situazione