Juventus-Borussia Dortmund, Tudor: “Tanti carichi di lavoro, verifichiamo il minutaggio. Il mercato…”

A disposizione dei cronisti in vista dell’amichevole contro il Borussia Dortmund, mister Igor Tudor ha parlato della sua Juventus. Le dichiarazioni principali dell’allenatore croato:
“Bella settimana di lavoro, si è lavorato bene, giusto, i ragazzi come sempre a disposizione, grande professionalità. E’ una bella partita, avversario di livello, stadio pieno e sarà bello verificare e dare minutaggio. Abbiamo spinto, c’è tanto carico di lavoro, ci sarà sicuramente un po’ di stanchezza e poi giorno dopo giorno andremo con carichi diversi per essere pronti per la prima”.
Il mercato: “Siamo in sintonia, si parla, si vede quello che si può fare, una rosa importante, una squadra seria che vuole fare il suo. David e Joao Mario? Sono ragazzi professionisti, li facciamo vedere dall’inizio tutti e due“.
Tudor conclude: “Sono favorevole alle vacanze dei giocatori, lo sono stato anche io, parte tutto da loro e bisogna trovare una giusta dose di non esagerare, si sta andando verso una esagerazione, poi sono state tre settimane, non poche e non tante, non si è perso tanto dal punto di vista fisico. Bremer e Koopmeiners? Avranno un ruolo importante. Vlahovic? Parlo con tutti, sta lavorando bene come gli altri“.
OLTRE AD “JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND, TUDOR…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Palermo, Inzaghi e l’arrivo del Manchester City: “Partita di significato, emozione e prestigio che la città merita. Il mercato…”
- Fiorentina, Gosens con il sorriso pre Man Utd: “Si è creato un bel rapporto, testiamoci e alziamo il livello. Pioli…”
- Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
- Roma, Gasperini: “Mercato giovane. Obiettivo? Essere credibili. Un mese di lavoro, Lookman…”
- Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
- Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
- Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
- Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”