Salta al contenuto

Juventus, asse con il PSG: Kolo Muani e non solo

Jacopo Petricciuolo
Kolo Muani

Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. Dopo il caso Superlega che portò il club bianconero a uscire dall’Eca, c’è stato un deciso cambio di rotta con la nuova dirigenza e il successivo rientro della Juve nell’associazione dei club europei con conseguente riavvicinamento al PSG, che potrebbe portare anche a delle novità sul mercato. Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino.

Attacco – Il primo è quello di Kolo Muani: l’attaccante francese non rientra tra i titolari scelti da Luis Enrique (le 10 presenze totalizzate finora sono stati per lo più spezzoni di partita) e sarebbe un profilo perfetto per le esigenze della Juventus dati i problemi di Milik. La Juventus sarebbe interessata al calciatore con la formula del prestito, la concorrenza arriva dalla Bundesliga.

Juventus, asse con il PSG: Kolo Muani e non solo

Difesa – Rimane da monitorare anche la situazione relativa a Milan Skriniar: il difensore centrale dopo l’addio all’Inter non è riuscito ad imporsi a Parigi e ha già esternato pubblicamente il proprio disagio per quanto riguarda lo scarso minutaggio. Dopo l’infortunio di Bremer la Juventus necessita di un nuovo difensore, attenzione alla pista che porta a Skriniar.

LEGGI ANCHE:

  1. Kulusevski, il pallino del Milan e di Ibra: la richiesta del Tottenham
  2. Arnault: il magnate pronto a rivoluzionare il calcio francese
  3. Kvaratskhelia, carica Scudetto: “Normale crederci. Su Lukaku…”
  4. Manchester United, scelto Amorim: tecnico a un passo; la clausola
  5. PSG, Kolo Muani piace in Premier: possibile addio a gennaio
  6. Dal Portogallo: Manchester United, occhi sul baby Quenda
  7. Lazio, Lotito: “Nuno Tavares? Non lo cedo neanche per 70 milioni”
  8. Inter, senti Calhanoglu: “Siamo tra le 5 migliori squadre del mondo”