Juventus, altre cessioni in vista; Giuntoli: “Djaló, Arthur e Kostic…”

Mercato Juventus: Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club bianconero, non ha chiuso il capitolo cessioni: su Djaló, Arthur e Kostic…
JUVENTUS CESSIONI GIUNTOLI – La rivoluzione attuata dalla Vecchia Signora per tornare a primeggiare in Italia e in Europa ha portato in dote al nuovo tecnico, Thiago Motta, innesti di assoluta qualità e talento soprattutto nella zona nevralgica del campo. Chiuso il capitolo in entrata con la classica ciliegina sulla torta di una sessione estiva dal menù ricco e variegato, Chef Cristiano Giuntoli potrà dedicarsi alle cessioni di coloro i quali, al momento, vengono considerati esuberi della rosa a disposizione dell’ex tecnico del Bologna. A pochi minuti dal match casalingo contro la Roma, il Direttore Sportivo bianconero ha parlato di vari casi ai microfoni di Dazn:
“Le cessioni di Djaló, Kostic e Arthur? Vedremo ciò che succederà, ma ci sono ancora diversi campionati con sessioni di mercato aperte, quindi valuteremo in questi giorni se ci sarà la possibilità di concretizzare qualche uscita. Nel corso di quest’estate, abbiamo fatto tanto, dato tutto, ma sarà il campo a giudicare il nostro operato sul mercato. Per questo, reputo importantissimo anche il lavoro svolto sulla Next Gen: è servito per abbassare i costi e puntare su calciatori più pronti. Abbiamo cercato di completare la rosa con il giusto mix, fatto di esperienza e gioventù”, ha chiosato Cristiano Giuntoli.
Oltre all’articolo: “Juventus, altre cessioni in vista; Giuntoli: “Djaló, Arthur e Kostic…”, leggi anche:
- Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
- Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”