Salta al contenuto

Juventus, Allegri: “Partita che volevo fare all’andata. Ora vediamo chi ci tocca”

Redazione
Massimiliano Allegri

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Atletico Madrid per commentare la grandiosa prestazione dei suoi. Ecco le sue parole:

IL MATCH PIÙ ATTESO – “C’è stato tanto di Allegri? Io dico che c’è stato tanto dei ragazzi, hanno interpretato un’ottima partita. Era quello che avevo in testa anche all’andata, poi abbiamo giocato in modo diverso, abbiamo sfruttato poco l’ampiezza e siamo stati poco aggressivi. Era da tanto che aspettavamo questa partita e il rischio era di fare un match nevrotico, isterico“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

SPINAZZOLA – “Ha fatto davvero una grande partita a sinistra, così come Bernardeschi e tutti gli altri. Bisognava fare una grande prestazione per cercare di passare il turno“.

QUALIFICAZIONE – “Questo è stato un passo in avanti sul piano del gioco e della consapevolezza. Adesso vediamo chi ci tocca“.

RIMONTA – “Esperto nel ribaltare i risultati? Bisogna vedere se sbaglio prima oppure faccio bene dopo (ride, ndr). Come ho già detto, volevo fare questa partita anche all’andata, poi ho scelto giocatori diversi“.

FORTUNA E SODDISFAZIONE – “Il fattore C è molto importante. Scherzi a parte, è una bella soddisfazione per l’ambiente e la società che ci tiene molto. Adesso pensiamo alle prossime partite di campionato“.

BUFFON – “Ci è dispiaciuto che sia uscito dalla Champions in quel modo. Speriamo di portarlo con noi fino a Madrid“.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS