Juventus, Allegri: “Ancora troppo entusiasmo ed euforia, nulla è facile o scontato”
[df-subtitle]Allegri post Real Madrid – Juventus[/df-subtitle]
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un'analisi approfondita di Roma-Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport al termine della sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid nella gara di International Champions Cup. L’analisi del mister toscano:
“Torniamo in Italia senza neanche un infortunio, un buon dato. Oggi la squadra ha fatto benino, normale bisogna migliorare e trovare la condizione“.
Le alte aspettative: “Per raggiungere gli obiettivi dal campionato alla Coppa Italia alla Champions c’è da fare fatica, sacrificarsi e non dare nulla per scontato. Non cambiano concetti, obiettivi: la differenza è che con l’arrivo di Cristiano Rolando, Cancelo, Emre Can, Spinazzola si è spostato l’ago della bilancia sul fatto che sia tutto facile. Se fosse così dovrebbe vincere sempre Real Madrid e Barcellona con Messi, la finale Mondiale Argentina-Portogallo ma non è stato così. C’è bisogno i tutti e grande equilibrio e sacrificio, ancora c’è troppo entusiasmo ed euforia“.