Juve, senti Rovella: “Mi sento pronto e spero di essere all’altezza”

Nicolò Rovella si sente pronto per la Juve. Il giovane centrocampista della Nazionale Under 21 non ha nascosto le sue ambizioni dopo l’ultima stagione con la maglia del Genoa. Il giocatore, infatti, tornerà ai bianconeri, proprietari del suo cartellino.
JUVE, SENTI ROVELLA: “MI SENTO PRONTO E SPERO DI ESSERE ALL’ALTEZZA”
Queste le sue parole a “La Gazzetta dello Sport“: “Un po’ di ansia è normale, ma sono di più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all’altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa. Spero di potermi giocare le mie chance“.
Su Dybala: “Io volevo giocare con lui, mi è dispiaciuto tanto. E con Chiellini, anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni: Vlahovic, Locatelli… Perin e Pellegrini li conosco già.”
Sui possibili arrivi di Pogba e Di Maria: “Magari. Dai campioni c’è sempre da imparare. Sono curioso, non vedo l’ora di vedere com’è, di ritrovarmi in ritiro con loro”.
Sulla famiglia ed il loro tifo per l’Inter: “Mio padre Paolo e mio zio sono tifosissimi. Ricordo bene l’Inter del Triplete, l’Inter di Mourinho, il mio idolo assoluto è Sneijder. Avevo la sua maglietta, quella è stata la prima”.
LEGGI ANCHE:
- Milan, Cardinale: “Parlato tre ore e mezzo con Maldini. Sul nuovo stadio…”
- La Juve vuole trattenere Morata. Arnautovic in pole per il vice-Vlahovic
- Mercato Roma Mertens, giallorossi forti sul centravanti belga
- Atalanta, l’Atletico Madrid su Scalvini ma per la Dea è incedibile
- Juventus, l’arrivo di Pogba non è in pericolo: il giocatore vuole i bianconeri