spot_img
HomeSerieANapoliMercato Roma Mertens, giallorossi forti sul centravanti belga

Mercato Roma Mertens, giallorossi forti sul centravanti belga

-

MERCATO ROMA MERTENS – Con ogni probabilità, il futuro di Dries Mertens sarà lontano da Napoli. Vi sarebbe infatti sempre più distanza tra il giocatore e De Laurentiis per il rinnovo contrattuale.

Ma l’attaccante belga potrebbe comunque restare in Italia. Su di lui sarebbe forte l’interesse della Roma di Mourinho.

MERCATO ROMA MERTENS

MERCATO ROMA MERTENS – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Ed è stato il suo staff a lanciare messaggi di gradimento a Trigoria, ricevendo una buona accoglienza. Ora però bisogna intendersi sulle cifre: al Napoli, Mertens ha chiesto un anno di contratto a 2,4 milioni più bonus più 1,6 milioni di premio alla firma, più 800.000 euro da girare agli agenti. A curare gli interessi del calciatore è lo studio legale belga Stirr Associates, con sede a Keerbergen. Il Napoli a questi livelli non intende avvicinarsi, la Roma nemmeno. Ma i Friedkin, con il sostegno di Mourinho, proporrebbero un contratto diverso, sul modello di Matic, quindi con la formula 1+1 vincolata al numero di presenze, intorno ai 2 milioni più bonus, con commissioni contenute entro il 10 per cento dell’accordo come da policy aziendale“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conference League

Finale Conference League, Fiorentina sconfitta al 115′. Italiano: “Fatto il massimo,...

0
La Fiorentina del mister Vincenzo Italiano perde la finale di Conference League ad Atene contro l'Olympiakos al termine di una partita non bella, lunga, decisa...