Juve, Motta: “Qualificazione buttata? non sono d’accordo”

Disastro Juventus. I bianconeri non sono riusciti a superare i playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven: fatale la sconfitta di questa sera arrivata al Philips Stadion per 3-1. Thiago Motta ha commentato la prestazione deludente della sua squadra ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole.
THIAGO MOTTA: “IL PSV NON HA VOLUTO LA QUALIFICAZIONE PIÙ DI NOI. CI ABBIAMO PROVATO FINO ALL’ULTIMO”
Queste le parole del tecnico ex Bologna sul mancato passaggio del turno e sul match: “Il PSV non voleva di più la qualificazione, non sono d’accordo. In alcune situazioni sono stati superiori, ma anche noi abbiamo creato. E’ stata una partita aperta, ma abbiamo fatto un po’ più di fatica”.
“Locatelli ha detto che abbiamo buttata via la qualificazione? No, non sono d’accordo. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma non siamo stati in grado di riprenderla e alla fine loro hanno meritato il passaggio”.
“I cambi? Sono convinto di tutte le scelte che ho fatto. Koopmeiners ieri aveva la febbre, ha giocato 60 minuti e poi mi ha chiesto il cambio. Anche Cambiaso non stava troppo bene e mi ha chiesto di uscire. Gli altri sono entrati per cercare di aiutare la squadra”.
Thiago Motta ha concluso così: “Ripartiremo dal lavoro. Domenica andiamo a Cagliari e dobbiamo affrontare le difficoltà. Oggi è stata più complicata e abbiamo fatto più fatica. Dobbiamo digerire la sconfitta perché fa molto male”.
LEGGI ANCHE:
- Genoa, Pinamonti segna e convince: convocazione in vista?
- Juventus, Giuntoli: “Ci teniamo ad andare avanti. Su Kolo Muani…”
- Manchester City su Cambiaso: la Juventus fissa il prezzo
- Miguel Gutierrez nel mirino del Milan per il post-Theo Hernandez
- Atalanta, Lookman rincara la dose con Gasperini: “Triste e deluso”
- Albert Gudmundsson, futuro in bilico: l’Inter resta alla finestra
- Yamal: “PSG su di me? Non lo so, ma non lascio il Barcellona”
- Verratti nel mirino del Flamengo: possibile colpo a zero nel 2025