Salta al contenuto

La Juve offre Mandzukic e soldi per Icardi, l’Inter vuole Dybala

Redazione
juventus lukaku icardi

JUVE ICARDI INTER DYBALA – E alla fine il contatto, seppur telefonico, tra i due ex gemelli della Juventus è arrivato. Dopo un’intera estate in attesa, passata a sussurrare senza mai parlare davvero, Marotta e Paratici si sono telefonati, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. E, dopo qualche momento di imbarazzo, dovuto a vecchie ruggini ormai risalenti a quasi un anno fa, il dialogo è stato impostato su linee cordiali.

L’argomento è arcinoto: Mauro Icardi. Tutto gira intorno a lui. Nelle ultime ore le parole di Wanda Nara e la conseguente replica di Marotta non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Icardi vuol restare all’Inter, l’Inter non vuole più Icardi e la situazione non cambierà nemmeno nell’ipotesi in cui Mauro dovesse restare alla fine in nerazzurro.

JUVE ICARDI INTER DYBALA – L’alternativa all’Inter è sempre e solo una: la Juventus. L’unica destinazione che verrebbe accettata dall’ex capitano nerazzurro. La Juventus per lui, ad oggi, offrirebbe al massimo 35 milioni di euro più il cartellino di Mario Mandzukic. La Beneamata, invece, vuole la Joya, Paulo Dybala. Lui sarebbe perfetto per il gioco di Conte.

La Vecchia Signora lo sa e per questo risponde con un secco ‘no grazie’. Ad oggi quindi Dybala all’Inter è ipotesi remota. Ma le cose possono evolversi in qualunque momento. La Juve deve sfoltire assolutamente e tutto dipenderà esattamente da quanti giocatori riuscirà a piazzare. Se negli ultimi giorni dovesse essere in difficoltà ecco che quello che oggi appare impossibile, potrebbe diventare di colpo realistico.