NEYMAR BARCELLONA CIFRE OFFERTA – Va bene De Ligt che passa alla Juventus, va bene Cancelo che va al City, Maguire allo United o Lukaku all’Inter, Hazard al Real e così via. Va bene tutto ma il colpo più grande dell’estate, qualora andasse in porto, sarebbe senz’altro la fuga di Neymar da Parigi. Destinazione? Sempre più il Barcellona.

Il brasiliano ha fatto esattamente il percorso inverso (rispetto a quello che si prospetta oggi) due anni fa. Dal Barça al Psg nell’estate del 2017 per 222 milioni di euro. Da allora è il calciatore più pagato di sempre. Per questo ora i transalpini non lo lasceranno partire se non a cifre altrettanto alte.

NEYMAR BARCELLONA CIFRE OFFERTA – Il Barcellona lo rivuole, ormai è chiaro. Ma la trattativa non è semplice. Negli scorsi giorni si è parlato di una possibile offerta con i blaugrana che avrebbero messo sul piatto 100 milioni più i cartellini di Ousmane Dembelé e Nelson Semedo. Falso. Almeno secondo Sport. La testata catalana contrassegna infatti tale ipotesi come ‘speculazione’, suggerendo invece come la reale trattativa tra le due parti possa essere basata su un’offerta senza contropartite non superiore ai 170 milioni di euro. Cifra che si abbasserebbe a 150 nel caso in cui il PSG non accetti di porre il riscatto obbligatorio tra due anni.

Sul portale si legge che “Il club blaugrana ha molto chiaro che a Parigi hanno un problema e non è disposto a pagare più di quanto non sia necessario”. E il necessario, a questo punto, sempre essere 170. Intanto i maggiori giornali spagnoli parlano di quella di oggi come della giornata di Neymar. Il CEO del Barça, Óscar Grau, è stato infatti filmato da alcune televisioni mentre si recava questa mattina proprio nella capitale francese. Assieme a lui anche Abidal, Javier Bordas e André Cury nel tentativo di progredire nella trattativa. La riunione tra le parti è prevista per le 12. A breve ci saranno ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteSerie A il punto: un Conte nerazzurro, un diavolo all’inferno e tanto altro
Articolo successivoLa Juve offre Mandzukic e soldi per Icardi, l’Inter vuole Dybala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui