Salta al contenuto

Juve, Giuntoli lavora alla permanenza di Kolo Muani. Osimhen…

Samuele Zarlenga
Kolo Muani

Al momento, la Juventus ha più dubbi che certezze per quanto riguarda il reparto offensivo: dal rinnovo di Vlahovic, tutt’altro che scontato, al giallo Milik, che in questa stagione non ha giocato neanche una partita. L’unica garanzia è rappresentata da Kolo Muani, che sta avendo un impatto devastante sul nostro campionato: il francese, arrivato da meno di un mese, ha messo a segno 5 gol in 3 partite. Con questi numeri, il classe ’98 ha già conquistato tutti, in primis Giuntoli, che sta già studiando la formula per trattenere l’attaccante anche la prossima stagione.

JUVE, SI PUNTA A TRATTENERE KOLO MUANI ANCHE L’ANNO PROSSIMO E OCCHIO ALLA SUGGESTIONE OSIMHEN 

Affinché Kolo Muani possa continuare a vestire la maglia bianconera, la soluzione più naturale sembrerebbe quella dell’acquisto a titolo definitivo, che però risulterebbe un’operazione troppo onerosa per le casse della Vecchia Signora. Giuntoli starebbe quindi pensando ad un’estensione del prestito anche per il prossimo anno, provando a inserire un diritto di riscatto.

La permanenza del francese però, non è l’unica operazione nei piani della Juventus per l’estate. Infatti, i bianconeri stanno lavorando alla soluzione per portare a Torino Victor Osimhen: il nigeriano è attualmente in prestito al Galatasaray e rientrerà a Castel Volturno la prossima estate da separato in casa. Il Napoli vorrebbe cederlo, ma non farà sconti, soprattutto per una diretta concorrente.

 

Oltre a “Juve, Giuntoli lavora alla permanenza di Kolo Muani. Osimhen…” leggi anche:

  1. Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
  2. Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
  3. Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
  4. Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
  5. Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio
  6. Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…
  7. Juventus, Gatti rifiuta la Premier e tratta il rinnovo