Juve, Giuntoli lavora alla permanenza di Kolo Muani. Osimhen…

Al momento, la Juventus ha più dubbi che certezze per quanto riguarda il reparto offensivo: dal rinnovo di Vlahovic, tutt’altro che scontato, al giallo Milik, che in questa stagione non ha giocato neanche una partita. L’unica garanzia è rappresentata da Kolo Muani, che sta avendo un impatto devastante sul nostro campionato: il francese, arrivato da meno di un mese, ha messo a segno 5 gol in 3 partite. Con questi numeri, il classe ’98 ha già conquistato tutti, in primis Giuntoli, che sta già studiando la formula per trattenere l’attaccante anche la prossima stagione.
JUVE, SI PUNTA A TRATTENERE KOLO MUANI ANCHE L’ANNO PROSSIMO E OCCHIO ALLA SUGGESTIONE OSIMHEN
Affinché Kolo Muani possa continuare a vestire la maglia bianconera, la soluzione più naturale sembrerebbe quella dell’acquisto a titolo definitivo, che però risulterebbe un’operazione troppo onerosa per le casse della Vecchia Signora. Giuntoli starebbe quindi pensando ad un’estensione del prestito anche per il prossimo anno, provando a inserire un diritto di riscatto.
La permanenza del francese però, non è l’unica operazione nei piani della Juventus per l’estate. Infatti, i bianconeri stanno lavorando alla soluzione per portare a Torino Victor Osimhen: il nigeriano è attualmente in prestito al Galatasaray e rientrerà a Castel Volturno la prossima estate da separato in casa. Il Napoli vorrebbe cederlo, ma non farà sconti, soprattutto per una diretta concorrente.
Oltre a “Juve, Giuntoli lavora alla permanenza di Kolo Muani. Osimhen…” leggi anche:
- Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
- Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
- Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
- Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
- Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio
- Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…
- Juventus, Gatti rifiuta la Premier e tratta il rinnovo